Grande successo per la finale nazionale del concorso internazionale di bellezza Star of the Year che è giunta quest’anno alla sua 24ma edizione e tenutasi nella splendida cornice del Michelangelo Resort al Lido di Spina (FE).

Vincitrice assoluta tra le Miss Simona Angelinis di Sondrio che ha preceduto Giulia Fusaro di Verona. Al terzo posto Simonetta Meloni di Nuoro seguita da Dharil Di Carlo di Teramo. Pari merito al quinto posto con Luisa Topolog di Torino e Michelle Battaglia Rosa di Palermo.

Gruppo vincitrici lady

Prima nella sezione Junior è stata Marisol Degiovannini di Bologna, che ha preceduto Rebecca Rossin di Milano e Sara Marangoni di Porto Viro (RO). A vincere la sezione Kids è stata Gioia Gregori Ruwa di Todi che ha preceduto Ginevra Carboni di Pian di Porto e Asia Teresa Martuscelli di Genova. Al quarto posto a pari merito Anna Lecini, Edoardo Rossin e Gloria Cekala. Al quinto posto a pari merito Lorenzo Seghezzi, Sofia Pescio, Chanel Garofalo e Chiara Vargiu.

Durante la serata è stato assegnato anche il titolo di Lady of the Year che è andato a Nadiya Khoroshych di Olbia che ha preceduto Sonia Perrone di Galliate (NO) ed Alice Zardi di Bozzolo (MN).

Per le vincitrici numerose opportunità nel mondo del cinema, della moda e della televisione: le prime classificate hanno preso parte al film “Il circolo del diavolo” che uscirà a settembre.

La serata è stata presentata da Susanna Messaggio, volto famoso di Canale 5 e storica assistente di Mike Bongiorno: madrine d’eccezioni la Star of the Year Cinema 2003 Alessia Secchiero e la Star of the Year Showgirl 2006 Emilia Stanzani.

com.unica, 15 maggio 2024

Condividi con